
CHI SIAMO
La nostra storia
Chi siamo? Siamo un gruppo di ragazzi che, attraverso iniziative nate dal basso, vogliono coinvolgere la cittadinanza e soprattutto le nuove generazioni per aprire nuovi dibattiti e dare nuove risposte. Pensiamo che una partecipazione attiva, inclusiva e non virtuale sia lo strumento principale per affrontare le nuove sfide che il Paese e l'Europa ci impongono.
L'obiettivo è quello coinvolgere quante più persone possibili che non si sentono adeguatamente rappresentate dalle formazioni sociali tradizionali (partiti, sindacati, ecc.) e che, nel tempo, si sono allontanate dalla partecipazione politica. Il populismo e la banalizzazione del dibattito pubblico sono all'ordine del giorno e riteniamo che non possiamo fornire risposte semplici o slogan propagandistici a questioni importanti e complesse come quelle che ci troviamo ad affrontare oggi.



Piccoli cambiamenti che fanno una grande differenza
Ci impegniamo ad avviare una serie di dibattiti, di iniziative sociali e di incontri tematici che possano illustrare a fondo le varie tematiche in modo da esprimere pienamente il vero concetto di democrazia e quindi di voto consapevole.
GROWUP è un'associazione culturale che nasce per dare una nuova chiave di lettura alle sfide attuali, sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana saranno il futuro delle nostre generazioni possibile solamente con il coinvolgimento e la sensibilizzazione dell'intera cittadinanza.
Affrontare temi sociali ma anche tematiche politiche con una visione apartitica.
L'obiettivo non è dei più facili ma noi ci siamo e ce la metteremo tutta!
IL NOSTRO TEAM
Il board di GROWUP

Gabriele Tonicchi
Presidente
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
(Mahatma Gandhi)

Matteo Di Pasquale
Vice Presidente

Ileana Pacillo
Segretaria
Segretaria

Marco Brunetti
Tesoriere
Tesoriere

Giulia Badini
Consiglio Direttivo
"Se ti preoccupa... occupatene"

Giorgia De Giacomi
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo